logotype
image1 image1 image1

Universita', ricerca e alta formazione sono importanti... PER TUTTI!

personale tecnico, amministrativo, bibliotecario

Il personale tecnico-amministrativo e bibliotecario può contribuire in modo decisivo alla riuscita di Unipertutti. E' importante far conoscere al meglio l'Università a partire dai servizi che essa offre agli studenti e alla città, nonché dalle strutture di cui dispone: biblioteche, musei, laboratori, parchi, palazzi storici. Chi meglio dei lavoratori che quotidianamente tengono aperte tra le mille difficoltà dovute ad assenza di retribuzioni adeguate, di risorse e organico, può trasmettere il valore di quegli spazi che rendono possibile la didattica e la ricerca? Tutti i lavoratori possono impegnarsi a organizzare piccoli momenti di presentazione e di comunicazione delle tante ricchezze nascoste nei nostri atenei, facendo conoscere al meglio anche il loro lavoro. Troppo spesso ignorato e non riconosciuto.

2017  www.unipertutti.it  globbersthemes joomla templates