logotype
image1 image1 image1

Universita', ricerca e alta formazione sono importanti... PER TUTTI!

L'iniziativa mi interessa: cosa posso fare?

Se sei un/a docente, un/a studente/ssa, un lavoratore/trice dell'Università, puoi dare la tua disponibilità a tenere una lezione "aperta" o a "fare da guida" nell'Ateneo che conosci. Ci stiamo organizzando per raccogliere tutte le disponibilità e metterle a disposizione di tutti. Clicca su uno dei link

Sono una studentessa/studente

Lavoro all'Universita' come tecnica/o, amministrativa/o, bibliotecaria/o

Sono ricercatrice/ore o docente

logo

Se non sei coinvolta/o direttamente nell'Università, puoi aiutarci diffondendo l'iniziativa, sia informando i tuoi contatti, sia raccogliendo disponibilità a partecipare alle iniziative aperte. Usa il logo dell'iniziativa che vedi qui a fianco (o inventane uno, proponendocelo) per diffonderla. Una tua opinione (con tweet con #unipertutti, per esempio, ma anche via Facebook o altri social media) sarà un mattoncino fondamentale per la costruzione di Unipertutti. Entro i primi giorni di maggio sarà pubblicato su questo sito il primo calendario delle iniziative, che sarà poi quotidianamente aggiornato. Coinvolgi le tue amiche e i tuoi amici invitandoli a partecipare.

Consulta periodicamente questo sito per gli aggiornamenti. Grazie!

2017  www.unipertutti.it  globbersthemes joomla templates