Questo lussuoso cuscino da collo in Memory Foam offre un supporto personalizzato e un comfort su misura anche per i più lunghi viaggi in aereo, in treno o in auto. Con una rapida chiusura a scatto regolabile sulle cinghie per le guance del cuscino, sarai sempre accoccolato nella tua posizione preferita e non importa quanto tempo tu possa viaggiare. Il suo design sagomato in memory foam si adatta comodamente alla testa e al collo, alleviando la pressione sul collo e fornendo un supporto superiore. Il suo poggiatesta elastico regolabile ti offre la migliore vestibilità.
Il cuscino per il collo in schiuma di memoria è anche dotato di una comoda copertura in bambù che aiuta a mantenere l’aspetto originale del prodotto e allo stesso tempo offre protezione dagli allergeni. La comoda copertura in bambù si chiude con un semplice scatto, permettendoti di rimuovere facilmente la copertura per pulire il cuscino senza doverti preoccupare di danneggiare la morbida schiuma di memoria. Il cuscino per il collo in schiuma di memoria è lavabile in lavatrice, rendendolo sicuro da usare a casa o in lavatrice. Ha anche una copertura assorbente rimovibile e raffreddabile in lavatrice che impedisce alla polvere e ad altri contaminanti di ostruirne i pori.
Anche se molte persone non se ne rendono conto, i cuscini per il collo in memory foam e altri prodotti possono alleviare il dolore al collo. Poiché un cuscino per il collo supporta la curvatura naturale del collo, riduce gli effetti dei punti di pressione, come quelli che spesso causano il dolore al collo. La schiuma di memoria è anche vantaggiosa perché si conforma alla forma della testa, alleviando la pressione sui nervi sensibili del collo. Quando si cerca un cuscino per il collo, i cuscini per il collo in memory foam e altri prodotti in memory foam sono altamente consigliati.
Insomma diciamo che occorre trovare effettivamente il modello di cuscino per la cervicale che ci possa aiutare a trovare effettivamente la soluzione ai nostri dolori al collo. Una delle prime cose da fare in questi casi è anche cercare di capire di cosa si può avere bisogno e soprattutto capire sostanzialmente quali possono essere le differenze tra i vari modelli. Una delle prime cose da fare è cercare anche magari le recensioni che ci permettono di capire magari quali possono essere i modelli più funzionali e di cosa possiamo avere bisogno.
Maggiori informazioni sull’argomento le puoi trovare cliccando qui.